“Gioco d’azzardo: una sfida complessa”: conferenza a Varazze

PonentevazzinoNews 
Varazze, 7.10.2017.                              Home page

“Gioco d’azzardo: una sfida complessa”: conferenza a Varazze

Sabato 21 ottobre alle ore 15:00 a Varazze (SV), presso la Sala comunale “Fratelli Stellati”, in Via Nocelli, l’Associazione culturale La Sentinella, pioniere nella lotta contro il gioco d’azzardo illegale in Italia, organizza con Nevola e Villotti una conferenza dal titolo “Gioco d’azzardo: una sfida complessa”.

I relatori saranno due tra gli esperti di primo piano del settore, il presidente de La Sentinella, Dott. Luigi Nevola e il direttore dell’Istituto economico Milton Friedman, Prof. Andrea Maria Villotti. Affronteranno, insieme agli ospiti, i principali tempi che interessano la complessa questione del gioco d’azzardo in Italia: la sfida del gioco d’azzardo patologico, specularmente del proibizionismo dilagante, delle riforme in corso a livello nazionale e regionale, si parlerà inoltre del modello ligure, nonché andranno a fondo sul tema dei regolamenti comunali contro il gioco promossi in Liguria e in fase di approvazione anche a Varazze.

L’Associazione La Sentinella invita in particolare gli amministratori locali, a partire dal sindaco di Varazze, assessori e consiglieri comunali, i media locali, gli esercenti e la cittadinanza tutta a partecipare.

Fonte: Associazione Culturale La Sentinella
. centrolasentinella@gmail.com

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Ott 2017 alle 05:45 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.