“Memorial Angela Lupi” 2017, regata nazionale per la classe Optimist

PonentevazzinoNews 
Varazze, 2.10.2017.                              Home page

“Memorial Angela Lupi” 2017, regata nazionale per la classe Optimist

Sabato 25 e domenica 26 novembre 2017, organizzato dal Varazze Club Nautico in partnership con l’Associazione Sportiva Dilettantistica “I Lupi di Mare”, è in programma la settima edizione del “Memorial Angela Lupi”, regata nazionale per la classe Optimist, valida per il campionato zonale.

Programma iscrizioni e regate che si svolgeranno nel golfo di Varazze:

. Venerdì 24 novembre iscrizioni dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00;
. Sabato 25 novembre iscrizioni; inizio regate h. 12.30;
. Domenica 26 novembre regate; premiazione al termine delle prove.

Lo staff del Varazze Club Nautico, supportato dall’Associazione “I Lupi di Mare”, sabato mattina accoglierà presso la propria base nautica i giovani timonieri provenienti anche da altre regioni.

La partenza della prima regata è prevista per le ore 12,30.

La regata è dedicata al ricordato di Angela Lupi, Dirigente del VCN per 40 anni e segretaria della I Zona FIV per due mandati. Una eccellente organizzatrice ed una vera guida per le giovani generazioni che hanno iniziato la pratica della vela nel solco della lunga tradizione del Varazze Club Nautico.

. Bando >>

Gallery VI edizione 2016 >>

. “I Lupi di Mare”: Testi e immagini sulle prime 6 edizioni del Memorial Angela Lupi >>

. Archivio post correlati >>

Fonte: Varazze Club Nautico

L’associazione aderisce al Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, promotore e coordinatore del “Lanzarottus Day” e “Calendario eventi 2017-18”, dedicati al ricordo dell’impresa compiuta dal navigatore ed esploratore varazzino, che all’inizo del XIV secolo ha scoperto Lanzarote e le Isole Canarie.

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Ott 2017 alle 22:37 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Lanzarottus Day, - Varazze Club Nautico, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.