Il Centro Provinciale Libertas Savona organizza il primo corso per arbitri di calcio

PonentevazzinoNews 
Varazze, 27.08.2017.                              Home page

Il Centro Provinciale Libertas Savona organizza il primo corso per arbitri di calcio

Il Centro Provinciale Libertas Savona, nell’intenzione di potenziare il settore calcio amatori e giovanile, organizzata in collaborazione con la Scuola di formazionale Regionale Libertas Liguria, il primo corso per arbitri di calcio a 5, calcio a 7 e calcio a 11.

Il corso, della durata di due mesi, con appuntamenti settimanali, si svolgerà, a partire dal mese di ottobre nella sede del Centro Provinciale, Lungomare Matteotti 1.

Possono partecipare al corso per arbitri ambo sessi con età minima di anni 16 e massima di anni 50. Costo di adesione è di Euro 90.

Al termine del corso, superato l’esame, verra consegnata la divisa ufficiale Libertas e la tessera nazionale Arbitri Libertas. I nuovi arbitri verranno iscritti nell’Albo nazionale dei giudici e arbitri nazionali Libertas, ed avranno la possibilità di partecipare e dirgere le finali nazionali di calcio organizzate dal Centro Nazionale Libertas.

Per informazioni rivolgersi al responsabile del calcio provinciale Libertas Gabriele Siri 3285483017, oppure scrivere a libertassavona@libero.it

Fonte: Centro Provinciale Libertas Savona – La segreteria Provinciale

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Ago 2017 alle 10:44 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.