PonentevazzinoNews
Varazze, 4.08.2017. Home page
Ai Bagni Mafalda Royal di Varazze 3 edizione della 24hbeachvolleyvarazze
7 e 8 Agosto: al via ai Bagni Mafalda Royal di Varazze la 3 edizione della 24hbeachvolleyvarazze con un ricco programma di eventi paralleli.
La #24hbeachvolleyvarazze, giunta ormai alla terza edizione è diventata punto di riferimento per i giocatori di beach volley, che ogni anno si sfidano in partite mozzafiato nei campi dei Bagni Mafalda Royal di Varazze.
Ventiquattro ore di gioco, le squadre, divise in due gironi 2×2 (girone gold) e 3×3 (girone silver), si sfideranno a colpi di bagher e schiacciate dalle ore 20:00 di lunedì 7 Agosto fino alle ore 22 di martedì 8 Agosto, con uno stop di 2 ore nelle ore più calde di martedì 8 agosto, indicativamente dalle 12 alle 14.
Ma la 24hbeachvolleyvarazze non è solo beach volley è anche musica e divertimento; le competizioni sportive saranno abbinate ad un ricchissimo programma di eventi paralleli.
Dopo la foto di rito con tutti gli atleti, omaggiati per l’occasione con la maglia del torneo, infatti, ad aprire la kermesse sportiva saranno Alberto Pernazz Voce vocalist dei Magellano, Coniglio del Chiambretti Night e presentatore primo twitter talk show italiano@la3tv – vocalist-cofondatore e degli Ex-otago e RØBBI RØCCA, Dj e Produttore Musicale. Creatore del marchio FABULØUS. Dj Resident Estoril Club e Banano Tsunami.
Principali Club: Tao, CasaMia Club, Makó, GOA, Kava, Bump Prato Nevoso, Sol Levante, Docks. Quest’estate presente su tutte le piattaforme digitali (BEATPORT, ITunes, Spotify, YouTube ) con in RMX ufficiale del brano OYE Senorita. Il loro djset accompagnerà le partite fino alle 24:00 .
Tra una partita e l’altra, tra un break e un altro, il risveglio sarà soave con la grande novità di quest’anno, “Il Concerto all’Alba” con Claudia Murachelli, soprano e arpa celtica arpista e soprano di Sanremo, si è formata con i maestri Marcella Grossi, figlia della prima arpa del teatro dell’Opera di Roma, e Fabrizio Brezzo, organista di fama internazionale. Si è esibita, negli anni, in contesti importanti quali il Museo Oceanografico del Principato di Monaco, il Teatro del Casinò ed il Teatro Ariston di Sanremo, maturando in Irlanda e studiando con alcuni concertisti di alto livello internazionale, tra cui l’arpista paraguayano Ismael Ledesma, con il quale si è specializzata nel repertorio sud americano e nella musica moderna-jazz con l’arpista Marcella Carboni. Dirige il Coro Polifonico DoReMusica di Taggia ed insegna canto ed Arpa celtica presso l’Associazione Culturale DoReMusica di Taggia. A giugno 2017 si è diplomata con il massimo dei voti in Arpaterapia presso la scuola di musicoterapia «Arpamagica» di Milano insieme ad altre 3 arpiste in tutta Italia.
Gli atleti potranno così godere non solo della bellissima alba che offre Varazze, ma saranno accompagnati al risveglio dal suono magico dell’arpa celtica.
Ma non è finita qui, perché faremo colazione in riva al mare con la Focaccia ligure di Punto Dolce e la sera, terminate le partite arriveranno “Le vibrazioni del Mare”, l’aperitivo sulla spiaggia con i Gong e i giochi di fuoco, che sta entusiasmando il pubblico di tutte le età. Con OSHO Varazze Meditation Center e l’Associazione Ianna Tampè.
La competizione sportiva prevede premi importanti.
Fonte e approfondimento: Bagni Mafalda Royal di Varazze