PonentevazzinoNews
Varazze, 8.07.2017. Home page
“Sempre Max – 883 & Pezzali Tribute Band” alla Poli San Nazario Varazze
Sabato 8 luglio 2017 alle ore 21:30, presso la Polisportiva San Nazario Varazze, di Via Cilea 48, si terrà il primo evento musicale della stagione e, per la prima volta, ospiterà i “Sempre Max – 883 & Pezzali Tribute Band”, la miglior cover band di Max Pezzali e degli 883.
Da più di 20 anni Max Pezzali è uno dei cantautori più seguiti dell’intero panorama musicale italiano con oltre 7 milioni di dischi venduti (compresi quelli degli 883); le sue canzoni hanno segnato più di una generazione.
L’impressionante somiglianza vocale di Andrea Casiraghi è la miccia che innesca lo show dei “Sempre Max – 883 & Pezzali Tribute Band“, tormentoni e inni generazionali si alternano tra la discografia degli 883 e quella più recente del Pezzali solista, per accontentare le esigenze del pubblico senza tralasciare i più grandi successi. Ad accompagnarlo sui palchi ecco una band di tutto rilievo, composta da professionisti di prima scelta, noti sul panorama musicale italiano e internazionale e dotati di una grande professionalità e una forte presenza scenica.
Grandissima importanza è stata data agli arrangiamenti, che vanno a pescare dai più celebri concerti degli anni ’90, in cui era presente una forte venatura rock, ai più recenti tour di Max, in cui la parte elettronica è preponderante: l’interazione tra stili è così completa che lo spettacolo non si dimostra mai banale e ripetitivo ma stupisce e cattura l’attenzione anche dei più distratti.
L’Estate della Polisportiva 2017: Manifestazioni di luglio >>
Polisportiva San Nazario Varazze: “È stata una serata fantastica! …travolgente …unica ! Grazie a tutti ed in particolare ai bravissimi Sempre MAX – Pezzali & 883 Tribute.“
La serata musicale è dedicata al ricordo dell’impresa compiuta da Lanzarotto Malocello, navigatore ed esploratore varazzino, riscopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie. Manifestazione inserita nel calendario degli eventi che il locale associazionismo organizzerà nell’arco dell’anno, per concludersi sabato 23 settembre con il “Lanzarottus day“, cerimonia ufficiale di ricordo istituita a Varazze nel 2012.
Nel corso della commemorazione saranno citati e ringraziati tutti coloro, che a vario titolo, hanno aderito e sostenuto il progetto di informazione e divulgazione di questa importante iniziativa, coordinata dall’Assessorato alla Cultura e da “U Campanin Russu” attraverso il “Comitato Lanzarotto Malocello Varazze.”
Comitato Lanzarotto Malocello Varazze
Calendario eventi 2017 dinamico, in ricordo di Lanzarotto Malocello, periodicamente aggiornato: … Versione in pdf scaricabile … >>