Prosegue la raccolta occhiali usati a cura Lions Club Varazze-Celle Ligure

PonentevazzinoNews
Varazze, 4.06.2017.                                 Home page

Prosegue la raccolta occhiali usati a cura Lions Club Varazze-Celle Ligure

La raccolta prosegue fino al prossimo 31 dicembre.

Alcuni mesi fa l’Amministrazione comunale autorizzò il Lions Club Varazze-Celle Ligure, Distretto 108 Ia3 – III Circoscrizione – Zona A, gemellato con i Club di Grenoble-Gresivaudan (F) e Vimercate (MI), a posizionare nel palazzo municipale un contenitore per la raccolta degli occhiali usati. La raccolta era prevista fino a maggio 2017, in concomitanza con l’anniversario del centenario dell’associazione.

Al 31 maggio sono stati raccolti ed inviati a riutilizzo 153 paia di occhiali che tra poco potranno tornare a nuova vita. Gli occhiali raccolti, puliti e classificati nel centro Lions di Chivasso (TO), saranno poi inviati gratuitamente a chi ne abbia bisogno in Italia e all’estero.

«Considerato il successo ottenuto, l’Amministrazione comunale ci ha autorizzato – comunica l’Ing. Angelo Gandolfo, Presidente del locale Club – a mantenere fino al prossimo 31 dicembre, al primo piano del palazzo municipale, il contenitore in cartone, con il nostro simbolo, nel quale i cittadini possono conferire gli occhiali che non utilizzano più. Sarà nostra cura provvedere al periodico svuotamento ed al decoroso mantenimento del contenitore. Grati per la collaborazione fornita e fiduciosi nella proficua prosecuzione dell’iniziativa, colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.»

. Post correlato >>

Fonte: Lions Club Varazze-Celle Ligure

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Giu 2017 alle 17:25 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.