PonentevazzinoNews
Varazze, 18.05.2017. Home page
Calorosa accoglienza per Cecilia Rodriguez a “La casa delle cose” di Varazze
Varazze, mercoledì 17 maggio ore 17:30. Cecilia Rodriguez non ha certo deluso i tanti varazzini in attesa del suo arrivo, in Via Campana, di fronte al negozio di abbigliamento “La casa delle cose“, un pò in ritardo rispetto al programma; ma, la giovane sorella della Belen si è fatta subito perdonare: sorriso smagliante, grande disponibilità, disinvolta, educata, rispettosa e sicura di se in ogni momento e per ogni occasione.
Insomma, ineccepibile presenza e “passerella” per la bella sicuramente, ma anche brava modella e showgirl argentina, con qualche goccia si sangue ligure nelle sue vene.
Tutti contenti: le sorelle Paola e Rosanna Burlando, proprietarie del negozio “La casa delle cose“, le due bellissime ragazze che hanno indossato e, dalle vetrine, fatto ammirare i costumi della linea “Me Fui”, la nuova collezione beach 2017, lanciata dalla sorelle Rodriguez, il pubblico intervenuto che si è fatto fotografare insieme a Cecilia, sempre sorridente e in paziente attesa, davanti al cartellone pubblicitario con la sua immagine.
Complimenti alle sorelle Burlando, che hanno accettato la proposta del loro fornitore e organizzato un’accoglienza da diva per Cecilia, con cuoricini che abbellivano tutta la Via Campana e un mega party, con l’intervento del Capo Barman Ambrogio Fazio (tra il pubblico anche i suoi colleghi dell’Associazione Italiana Barman e Sostenitori: Giuseppe Polverini e Roberto Marioli), di Donatella Casari di Radio Skailab e Franca Salvemini, della Gioielleria Orologeria Salvemini, il bravo DJ Bond e tanti amici a dare una mano e festeggiare tutti insieme.
A Cecilia Rodriguez rimarrà un bel ricordo di questa sua veloce visita a Varazze e in Liguria, regione dalla quale è partito un bisnonno della madre, originario di Beverino, un paesino della provincia spezzina.