PonentevazzinoNews
Varazze, 23.03.2017. Home page
Assemblea dell’Unione Nazionale dei Veterani dello Sport per eleggere il nuovo gruppo dirigente
Da venerdì 24 a Domenica 26 marzo a Chianciano, l’Unione Nazionale dei Veterani dello Sport (UNVS) vivrà un importante momento in occasione della 56a Assemblea Nazionale, che eleggerà il nuovo presidente e il gruppo dirigente in carica per il prossimo quadriennio olimpico 2017-2020.
L’appuntamento scatterà alle ore 14.30 con la riunione dei Delegati Regionali, dei Componenti e del Consiglio Direttivo Nazionale. A seguire i lavori della Commissione Verifica Poteri. Quindi 24 ore più tardi, avrà luogo l’attesa Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva, con la proclamazione degli eletti e la riunione del nuovo Consiglio Direttivo.
L’evento sarà preceduto venerdì 24 marzo alle ore 10 da un Convegno dal titolo “Sport e Governance in Italia”, che si terrà presso la sala del Consiglio Comunale, mentre sabato nel corso dell’Assemblea Nazionale, verrà assegnato alla giovane campionessa di nuoto paraolimpico, Giulia Ghiretti, nominata Atleta dell’Anno dalla sezione di Parma, il prestigioso Premio Nazionale intitolato a Edoardo Mangiarotti.