Varazze. Mostra collettiva di pittori, scultori, intagliatori e ceramisti presso la “Gallery Malocello”

PonentevazzinoNews
Varazze, 7.12.2016.                     Home page

Mostra collettiva di pittori, scultori, intagliatori e ceramisti presso la “Gallery Malocello

varazze-gallery-malocello-5-12-2016-mostra-collettivaLa “Gallery Malocello”, di via Malocello n.37, sede del Gruppo Artisti Varazzesi, da lunedì 5 dicembre a fine gennaio 2017, ospita la tradizionale mostra collettiva natalizia e di fine e inizio anno, organizzata dai soci con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della città di Varazze.

La mostra, inaugurata alle ore 17.00 di lunedì 5 dicembre, resterà aperta fino a fine febbraio, visitabile dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18,30.

Alla mostra partecipa anche Mara Perrotta “Artista della Ceramica” abitante a Genova. Nata a Fiume, laureata in scienze religiose, ha viaggiato in vari continenti e ha vissuto sei anni in Arabia Saudita dove ha fondato una scuola multietnica ancora esistente. L’amore che l’ha sempre contraddistinta per l’arte e la teologia l’ha portata a fondere spiritualità, arte e cultura universale, fino a sperimentare figure e colori riflettenti la sua personale visione dell’arte ceramica come messaggi d’amore e di vita.

Gallery Malocello  – Un valore aggiunto per la promozione culturale e turistica di Varazze: … pdf scaricabile >>

Alcune immagini degli artisti impegnati in mostre personali e collettive, ospitate nella “Gallery Malocello” … e non solo, pubblicate su queste pagine on-line, sono visibili sulla: … Gallery di Google … >>

. “Gallery Malocello”, Via Malocello n.37, Varazze.

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Dic 2016 alle 00:22 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.