PonentevarazzinoNews Home page
Varazze, 28.07.2016.
Celle Ligure: una due giorni dedicata alle attività sportive sull’arenile
Celle Ligure. Venerdì 29 e sabato 30 luglio due giorni dedicati alle attività sportive sull’arenile; Pallanuoto, beach volley, running e dimostrazione salvamento in mare. Iniziative patrocinate dal Comune di Celle Ligure, Assessorato allo Sport
Ecco il programma dettagliato:
29 e 30 Torneo di Pallanuoto in mare dalle ore 17.30, in collaborazione con Rari Nantes Savona under 15 vs RN Brescia. Squadra allenata da Mistrangelo Claudio, sarà impegnata a Roma dal 7 all’11 per finali di campionato nazionale. Campo gara fronte passeggiata “Carlo Russo” (stabile Alborada).
29 Finale del torneo beach volley femminile 2*2 dalle ore 17.30 in poi, campo spiaggia libera San Bastian (inizio di Celle). In collaborazione con Celle Varazze Volley.
29 Staffetta mista a coppie sulla spiaggia aperta a tutti dalle ore 20.00 tratto interessato, battigia “celle piani”, in collaborazione con centro atletica celle, atletica arcobaleno, info e costi.
Info: lucadurantejp@gmail.com
30 dalle ore 15.00 dimostrazione di salvamento in mare con i cani, nello specchio acqua fronte passeggiata Carlo Russo, spiaggia club nautico (stabile Alborada) in collaborazione con Associazione Dei dell’acqua onlus.
Il tutto e stato realizzato dal delegato allo sport del comune di Celle Ligure Amenduni Matteo e ufficio sport di Celle Ligure. Promuovendo alcuni sport praticati anche sulla spiaggia e nel mare. Lo sport e importante sempre per l’educazione dei giovani.
Si ringrazia il 1 Maresciallo Luogotenente Salvatore Cossu sezione tecnica capitaneria di porto di Savona per la professionalità e competenza tecnica.
(C.S. Amenduni Matteo, Consigliere Delegato allo Sport del Comune di Celle Ligure)