Varazze. Auditorium Fratelli Stellati: la libreria Tra le Righe presenta i libri di due autori

PonentevarazzinoNews                               Home page
Varazze, agg. il 28.07.2016.

Varazze.28.07.16.libreria-Tra-le-Righe-presentazione-di-due-autoriAuditorium Fratelli Stellati: la libreria Tra le Righe presenta i libri di due autori

Giovedì 28 luglio alle ore 21.00 presso l’Auditorium Fratelli Stellati, in via Nocelli n.1, Giardino adiacente all’Oratorio N.S. Assunta, la libreria Tra le Righe, di corso Colombo 11 Varazze, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, ha presentato i libri di due autori: “Era la Milano da bere, morte civile di un manager“, di Alessandro Bastasi e “Maria Viani e le ombre del ’68, un’indagine genovese” di Maria Teresa Valle.

Alessandro Bastasi
Alessandro Bastasi è nato a Treviso nel 1949. A 27 anni si è trasferito a Milano, dove attualmente vive e lavora. Con un passato di attore teatrale, a Venezia ha recitato al teatro Ridotto con Gino Cavalieri, ha Varazze.28.07.2016.Maria-Teresa-Valle_Alessandro-Bastasicontinuato in seguito a calcare le scene fino all’ultima partecipazione nell’atto unico Virginia (2010). Numerosi i romanzi già pubblicati, tra cui ‘La gabbia criminale’ (Eclissi Editrice 2010) e ‘La scelta di Lazzaro’ (Meme Publishers editore 2013).

Maria Teresa Valle
Giallista e, a sua volta, biologa Maria Teresa Valle è  a Varazze, e risiede attualmente a Genova. Laureata in Scienze Biologiche ha lavorato per molti anni in qualità di Dirigente Biologa all’Ospedale San Martino di Genova. Per Fratelli Frilli Editori ha pubblicato: La morte torna a settembre (2008), Le tracce del lupo (2009), Le trame della seta. Delitti al tempo di Andrea Doria(2010), L’eredità di zia Evelina. Delitti nelle Langhe (2012), Il conto da pagare (2013).

Fonte: Libreria Tra le Righe Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Lug 2016 alle 22:13 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.