Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

16 Luglio 2016

Varazze. Il rione Borgo propone un tuffo nel passato con “Varazze è … Ciak si Balla”

Filed under: Attualità,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Tag: , , , — Comitato Ponente Varazzino @ 07:42

PonentevazzinoNews
Varazze, 16.07.2016.                   Home page

Varazzee'ciaksiballa-Il-Borgo.16.07.2016Varazze. Rione Borgo: un tuffo nel passato con “Varazze è … Ciak si Balla

All’insegna della musica e del divertimento sabato 16 luglioVarazze è … ciak si Balla”, questo il nome dell’evento che a partire dalle ore 18.00 ha animato le vie e le piazze del Borgo che, per l’occasione, ha fatto un tuffo nel passato.
Protagonista la musica anni 50/60/70 fino ai giorni nostri ma non solo …

Sulle note dei musical cinematografici più amati e celebrati di tutti i tempi quali Singing in the rain, Mamma mia, Step up, Grease e molte altre indimenticabili colonne sonore per rivivere emozioni e ricordi legati a quei film dove hanno preso vita coinvolgenti storie d’amore il cui canto e la danza hanno appassionato tutti noi nel corso della nostra vita e che continuano a coinvolgere un pubblico di più generazioni.

Dalle 18.30 alle 21.00 in via Cairoli, via Campana,e via Malocello si sono svolte esibizioni di tango con ballerini professionisti della ASD GIOKI DANZA Scuola di TANGO ARGENTINO GioKi Tango (Savona e Genova).

Lo spettacolo ha preso il via alle ore 21: Piazza S. Ambrogio, Piazza B. Jacopo, Piazza Malocello, le location che hanno ospitato i mitici musical; in Via Cairoli e Campana flash mob.

Ciuffi ribelli modellati con la brillantina, giubbotti di pelle e sbarazzine gonne a ruote, uno dei tanti scenari coreografici diretti magistralmente da Giovanna Badano ASD Danzastudio Varazze con la voce di Donatella Casari.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress