Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

11 Giugno 2016

Varazze. Sabato 18 e domenica 19 Giugno si terrà “Vespa al Mare” 2016

PonentevazzinoNews
Varazze, 11.06.2016.                   Home page

Varazze.18-19.06.2016.motoraduno-Vespa-al-MareSabato 18 e domenica 19 Giugno si terrà “Vespa al Mare” 2016

Come ogni anno, si ripete la manifestazione principale del Vespa Club Varazze:
nei giorni di sabato 18 e domenica 19 giugno si terrà a Varazze il “Vespa al Mare” 2016.

La giornata del sabato inizierà alle ore 18.00 con un aperitivo al bar La Beffa in Piazza De André, – ha dichiarato Ivan Maruca, Presidente Vespa Club Varazze – dopo ci uniremo alla manifestazione ‘Woodstock Remember’ che si svolgerà nella frazione di Casanova, località Muggine, con musica dal vivo e stand gastronomici. Li saremo presenti con il nostro ‘Vespa Village’. Qui ci sarà anche la possibilità di pernottare presso apposita area camping oppure tornare a Varazze e dormire presso B&B, a trenta passi dal mare“.

Programma di domenica 19 giugno:

  • Dalle 8.00 alle 10.30 apertura stand iscrizioni presso il Molo Marinai d’Italia; seguirà colazione presso il bar Invidia. Il gadget sarà garantito per le prime 100 iscrizioni.
  • Alle ore 11.00 partenza per il giro turistico fino al Santuario della Croce di Castagnabuona; sosta per l’aperitivo e rientro alla Marina di Varazze per il pranzo che si svolgerà al Ristorante Il Pesce Pazzo.
  • Alle ore 15.30 è prevista la consueta premiazione con a seguire i saluti e l’appuntamento al prossimo anno.

Durante la giornata verrano scattate delle foto da Paolo Patruno. Le dodici più belle verranno utilizzate per il calendario 2017 del Vespa Club Varazze.

Fonte: Vespa Club Varazze

. su facebook >>

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress