Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

6 Febbraio 2016

Varazze. Il film “80 voglia di te” al Cine Teatro Don Bosco

Filed under: Attualità,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Tag: , , , — Comitato Ponente Varazzino @ 00:04

PonentevazzinoNews
Varazze, 6.02.2016.                     Home page

locabdina-80-voglia-di-teIl film “80 voglia di te” al Cine Teatro Don Bosco di Varazze

Il film “80 voglia di te” al Cinema Teatro Don Bosco di Varazze nei giorni 12, 13 e 14 febbraio 2016 alle ore 21.15

Si tratta di una pellicola interamente girata a Genova con molti attori liguri e autrice genovese. La prima nazionale a Genova ha fatto il tutto esaurito.

Già autrice di diversi film lungometraggi e mediometraggi come “I colori dell’amore” e  “Un fidanzato modello” (entrambi finalisti al Genova film festival ed. 2013 e 2015, premiati a festival internazionali).

Un film di Silvia Monga con Andrea Roncato Dalila Di Lazzaro Fabrizio Bucci Andrea Carretti Beatrice Luzzi, soggetto e sceneggiatura di Silvia Monga, regia Andrea Vialardi e coregia di Silvia Monga, musiche originali di Luca Angelosanti e Francesco Morettini. Una produzione Tetraktys.

Il film è già stato selezionato e proiettato alla rassegna nazionale del cinema di Assisi con edizione di quest’anno dedicata a Liliana Cavani.

Trama – “Uno psicologo in crisi coniugale, a parte le fobie dei vari pazienti,deve occuparsi delle problematiche familiari, tra le quali la scuola, gli amori giovanili e un nonno che vuole rintracciare la sua ex. La storia entra nel vivo nel momento in cui entra nello studio dello psicologo un paziente che è il nuovo compagno dell’exmoglie …

. Trailer del film su YouTube
. 80 voglia di te su facebook

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress