PonentevazzinoNews
Varazze, 4.02.2016. Home page
Drive-in a Varazze: “Chi ha incastrato Roger Rabbit” e … festa in maschera!
Sabato 6 febbraio 2016 dalle ore 18.00 a Varazze in Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa (parcheggio del Palazzetto dello Sport), Drive-in di Carnevale con proiezione gratuita di una delle pellicole più divertenti di sempre: “Chi ha incastrato Roger Rabbit”.
Un film indimenticabile ed una serata di festa davvero speciale, già programmata per il 2 gennaio scorso ma cancellata a causa maltempo, viene ora riproposta ancora più ricca: oltre infatti alla proiezione gratuita del film verrà messo in palio un viaggio Premio per i migliori costumi e/o la miglior macchina allestita.
L’invito per tutti è di venire al Drive-in mascherati, per partecipare al concorso “DRIVE-IN VARAZZE – FESTA IN MASCHERA” e provare a vincere un viaggio per due persone. L’iscrizione al concorso è completamente gratuita e partecipare è semplicissimo: basta seguire la pagina dell’evento su Facebook e la sera dell’evento scatenare i vostri smartphone con selfie e foto di gruppo, chi otterrà più “mi piace” e visualizzazioni vincerà un viaggio per due persone.
Un appuntamento dedicato a grandi e piccini, organizzato dal Comune di Varazze e da Mayagroup, per far conoscere ai più giovani e far riscoprire ai più grandi “Chi ha incastrato Roger Rabbit” un film che il New York Times, nel 2012, inserì fra i film più belli di sempre e che ha polverizzato i record di incassi, vincendo quattro Oscar (con sette candidature); una pietra miliare nella storia del cinema d’animazione. Le avventure del coniglio Roger e della super sexy Jessica sono diventate un cult, un film che viene rivisto sempre con entusiasmo, soprattutto nei giorni di festa.
Sabato 6 febbraio dalle 18.00 potrete cogliere l’occasione di vedere “Chi ha incastrato Roger Rabbit” in modo ancora più originale, sul megaschermo Mayagroup, tranquillamente seduti nella propria automobile, con un impianto audio d’eccellenza grazie al supporto di Radio Skylab.
Le animatrici Mayagroup, su pattini a rotelle, distribuiranno gratuitamente Pop-Corn caldi, preparati al momento.
Per l’occasione saranno a vostra disposizione le pizzerie d’asporto di Varazze, se vorrete gustare qualche deliziosa specialità, servita direttamente alla vostra vettura.
Fonte: Maya Group
https://www.ponentevarazzino.com/2015/12/30/80057/