Varazze. Interventi straordinari per migliorare l’efficienza energetica del palazzo comunale

PonentevazzinoNews
Varazze, 5.01.2016.                     Home page

Palazzo Comunale della città  di VarazzeInterventi straordinari per migliorare l’efficienza energetica del palazzo comunale di Varazze

E’ una logica ambientale e di risparmio energetico quella che ha portato l’Amministrazione comunale di Varazze a decidere due interventi di adeguamento del palazzo di viale Nazioni Unite, che da diverso tempo erano in attesa di essere finanziati.

Nello specifico saranno sostituiti i serramenti del terzo piano e rifatto l’impianto di riscaldamento del quarto piano per un investimento complessivo di 150.000 euro.

Sono interventi molto importanti per due motivi; il primo è che è necessario adeguare il palazzo comunale e contenere la dispersione energetica del Comune il secondo, non meno importante, per migliorare le condizioni logistiche e di lavoro dei dipendenti che operano all’interno della sede comunale.

(C.S. Comune del 4.01.2016)

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Gen 2016 alle 23:31 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.