Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

16 Novembre 2015

Varazze. Aonzo ad “Incontri”, la trasmissione di Televarazze condotta da Piero Spotorno

Filed under: Attualità,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Tag: , , , — Comitato Ponente Varazzino @ 20:16

PonentevazzinoNews
Varazze, 16.11.2015.                     Home page

Varazze.11.11.2015.Anzo-a-Televarazze-con-Codino-e-SpotornoAonzo ad  “Incontri”, la trasmissione di Televarazze condotta da Piero Spotorno

Il terzo ed atteso appuntamento di “Incontri” nello studio di Televarazze, quello di mercoledì 11 novembre alle ore 20.30, con il maestro Carlo Aonzo, artista di grande fama in più continenti, ha soddisfatto ed entusiasmato i tanti spettatori e l’intero Staff dell’emittente varazzina.

Aonzo è stato così raccontato da Annalisa Grassano in una intervista al mandolinista savonese di fama internazionale, pubblicata l’8 agosto 2014 su “Art Vibes”: “Il maestro Carlo Aonzo è un artista come pochi, la sua fama è nota tra Europa, Giappone e Stati Uniti, dove si è affermato tra i principali divulgatori del mandolino classico italiano. Riconosciuto a livello internazionale per le sue eccezionali doti artistiche ha collaborato con numerose istituzioni musicali italiane e straniere, vincitore di numerosi premi, è il fondatore dell’Accademia mandolinistica Internazionale Italiana. Vanta infinite collaborazioni con musicisti di grande rilievo. La sua lunga carriera è costellata da innumerevoli momenti preziosi e di successo, impossibile riuscire a sintetizzarla in poche righe. I suoi grandi occhi vivi raccontano un uomo che ha qualcosa di indecifrabile, un musicista talmente bravo da rendere difficile ogni possibile definizione . Il Maestro Aonzo non va spiegato, va ascoltato.
Ho messo giù la mia penna e ho chiuso gli occhi, le sue note mi hanno accarezzato la schiena e sono stata invasa dalle immagini, dai personaggi magici di una storia mai raccontata, dagli abbracci di un ombra lontana, da tutto quello che è possibile sentire nell’intima assenza delle parole. La sua musica è un’ esperienza forte e senza paragoni. E se vi sembra che io stia esagerando, provate voi stessi a sentirlo suonare, una cura per l’anima con un’unica controindicazione, crea dipendenza.” … (continua su: www.art-vibes.com …)

. Accademia Internazionale di Mandolino del Maestro Carlo Aonzo >>

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress