A Varazze torna la magia del Drive-in, il 25 settembre dalle ore 21 … Grease!

PonentevazzinoNews

Varazze, 25.09.2014.                                Home page

Drive-in-Varazze-Grease.25.09.2015A Varazze torna la magia del Drive-in, il 25 settembre dalle ore 21 … Grease!

Venerdì 25 Settembre a Varazze, Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa (parcheggio del Palazzetto dello Sport), dalle ore 21.00 la magia del Drive-in americano rivivrà! Mayagroup eventi ed il Comune di Varazze hanno organizzato una serata speciale per un pubblico, rigorosamente in automobile, di tutte le età.

Verrà infatti proiettato gratuitamente “Grease”, l’indimenticabile film ambientato nei ruggenti anni ’50 diretto da Randal Kleiser nel 1978, con John Travolta e Olivia Newton John, fra amori giovanili, balli e musica, con la brillantina tra i capelli ed i giubbotti di pelle nera … .

Potrete vedere il film “Grease” sul megaschermo Mayagroup, tranquillamente seduti nella propria automobile, con un impianto audio d’eccellenza grazie al supporto di Radio Skylab. Per una vera serata “a stelle e strisce”, non mancheranno le simpatiche animatrici Mayagroup su pattini a rotelle che distribuiranno, sempre gratuitamente, gustosi Pop-Corn preparati al momento! Per l’occasione saranno a disposizione tutte le pizzerie d’asporto di Varazze!

Varazze il 25 settembre ci regalerà quindi un venerdì unico, da passare in famiglia e con gli amici, che riporterà in questi nostalgici giorni di settembre quella “gioia d’estate” che tutti abbiamo ancora nel cuore.

Il 6 giugno del 1933 a Pennsauken, vicino alla città di Philadelphia, un rivenditore di ricambi per automobili inventò il primo Drive-in della storia. In poco tempo l’idea di vedere un film all’aperto sotto le stelle, comodamente seduti in macchina con la propria ragazza o con gli amici sorseggiando una bibita fresca, ebbe un successo strepitoso ed il Drive-in divenne uno dei simboli dell’America.

Per informazioni: www.mayagroup.it – Tel. 019-7702821

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Set 2015 alle 09:05 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.