Varazze. Positiva affluenza alla mostra per il 30° Anniversario del Gruppo ANMI Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 14.09.2015.                     Home page

Positiva affluenza alla mostra per il 30° Anniversario del Gruppo ANMI Varazze

Varazze.4.09.2015.mostra.30-anni-Gruppo-ANMILa Mostra Fotografica tematica sulla vita del Gruppo ANMI di Varazze, organizzata a palazzo Beato Jacopo, nel contesto delle manifestazioni per il 30° Anniversario della sua fondazione (1985-2015) e inaugurata venerdì 4 settembre 2015 dal Presidente Dario Gatti, alla presenza di Mariangela Calcagno, Assessore alla Cultura, del Direttivo accompagnato da un folto gruppo di Soci, dai rappresentanti dell’Associazione “U Campanin Russu” e da tanti sostenitori, si è conclusa domenica 13 settembre dopo una settimana di numerose visite sia di varazzini che turisti ancora presenti in città.

Decisamente soddisfatti gli organizzatori, compreso il socio e Maestro d’ascia Rocco Bruzzone, che ha colto l’occasione per esporre alcuni modellini navali di varie epoche, molto ammirate ed apprezzate da tutti i visitatori.

Una bella iniziativa quella di Rocco, socio fondatore, vice presidente e attivamente impegnato con l’Associazione Amici del Museo del Mare di Varazze a raccogliere modellini, attrezzi e cimeli vari da esporre nella sala del Museo del Mare, che da alcuni anni è visitabile in via dei Tornitori a Marina di Varazze.

Video di Giuseppe Bruzzone: … Chiusura festeggiamenti 30° compleanno ANMI Varazze …>>

Precedenti post sull’argomento:
. Due manifestazioni per festeggiare il 30° Anniversario del locale Gruppo ANMI >>
. Gallery >>
. Video della cerimonia realizzato e pubblicato da Giuseppe Bruzzone >>

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Set 2015 alle 06:21 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo ANMI Varazze, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.