Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

15 Luglio 2015

Varazze. Galà di pattinaggio artistico alla Polisportiva San Nazario

PonentevazzinoNews
Varazze, 15.07.2015.                                   Home page

Varazze.11.07.2015.Gala-di-pattinaggio-artistico-alla-Poli-San-NazarioGalà di pattinaggio artistico alla Polisportiva San Nazario

In queste serate la Polisportiva Celle Ligure, sezione Pattinaggio Artistico, celebra i risultati ottenuti dalle sue atlete, molte delle quali sono reduci da brillanti partecipazioni ai Campionati Italiani delle federazioni FIHP e UISP.

In più, l’esibizione di sabato 11 luglio nel piazzale della Polisportiva San Nazario è diventata una piccola lezione concentrata di tecnica del pattinaggio artistico.

Le giovani e giovanissime atlete hanno mostrato le figure, i salti e le trottole, così come vengonoVarazze.11.07.2015.Gala-di-pattinaggio-artistico-alla-Poli-San-Nazario.2 imparate in allenamento, partendo dalle più facili, fino ai gesti tecnici più impegnativi.

Special Guest della serata sono stati: Anna (7 anni), già molto spigliata con solo 6 lezioni di preparazione alle spalle, e con lei Matilde (8 anni), Stefano (8 anni) e Costanza (5 anni). Questi tre bambini, dopo una sola mezz’oretta di prova pomeridiana con i pattini forniti dalla società, sono scesi trionfalmente in pista mostrando già alcune figure e raccogliendo meritatissimi applausi per l’impegno ed il coraggio dimostrati.

Il prossimo appuntamento con le piccole e grandi campionesse a rotelle è già fissato per Sabato 22 Agosto, ore 21, sempre con ingresso gratuito.

Sarà una nuova emozionante serata di Musica, Sport e Arte, tutto racchiuso in una sola appassionante disciplina: il Pattinaggio Artistico.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress