Varazze. Due autori varazzini vincitori al concorso video internazionale “La Lanterna 2015”

PonentevazzinoNews
Varazze, 6.07.2015.                       Home page

Premiazione- concorso-La-Lanterna-2015Due autori varazzini  vincitori al concorso video internazionale “La Lanterna 2015

Angela Tamborra e Antonio Mezzina, collaboratori di TeleVarazze, hanno vinto il primo premio nell’edizione 2015 del concorso promosso dal Cineclub Fotovideo Genova con il documentario “Conoscere Auschwitz, il posto delle betulle”.

La giuria, presieduta dal noto autore e regista televisivo Vito Molinari e composta dagli  esperti giornalisti  e critici cinematografici Paolo Borio, Anna Parodi, Piero Pruzzo e Francesca Savino, ha assegnato il premio nella sezione documentari, con la seguente motivazione:

Trofeo ‘Lanterna’ a  Conoscere Auschwitz, il posto delle betulle di Antonio Mezzina e Angela Tamborra di Varazze (SV)  per la  capacità  di ‘restituire’ alla memoria un’emozione dolorosa attraverso una serie di foto anche inedite.”

Il video, della durata di 16 min’ è visibile su You Tube.

Conoscere Auschwitz, il posto delle betulle: Video >>

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Lug 2015 alle 17:52 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.