Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

26 Giugno 2015

Varazze. La varazzina Elisa Giargia del Celle Varazze Volley selezionata per il Trofeo delle Regioni 2015

PonentevazzinoNews
Varazze, 26.06.2015.                                    Home page

Liguria-Selezione-regionale-femminile-2015-Trofeo-delle-RegioniLa varazzina Elisa Giargia del Celle Varazze Volley selezionata per il Trofeo delle Regioni 2015

La stagione del Celle Varazze Volley si chiude con il botto con la convocazione di una giovane atleta in selezione regionale: Elisa Giargia è tra le 12 ragazze di annata 2000 che sono volate in Sicilia per rappresentare la Liguria al Trofeo delle Regioni 2015.

Si tratta di una manifestazione particolarmente importante, alla quale partecipano tutte le migliori giovani promesse della pallavolo italiana. Per i ragazzi e le ragazze che vi prendono parte è soprattutto un divertimento, ma anche un’occasione per mettersi in mostra agli occhi dei tecnici e dello staff delle società di serie A.

Era da tempo che al Celle Varazze Volley non riusciva questo obiettivo. Quest’anno la società ha deciso di lanciare Elisa in prima squadra e riservarle un posto da titolare, nonostante la sua giovane età, proprio per raggiungerlo. Le difficoltà da superare sono state numerose ma, alla fine, la squadra ha strappato la salvezza e la ragazza ha maturato l’esperienza necessaria per conquistarsi un posto nella selezione ligure.

Un ringraziamento doveroso va quindi a tutti i tecnici che hanno allenato Elisa durante questi anni, partendo dal Minivolley, passando dall’Under 12 all’Under 16, fino alla prima squadra.

Ora non ci resta che tifare Liguria.

Fonte: Sito ufficiale e fonte

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress