Varazze. “Il Giornalino” del mese di luglio sarà in edicola a partire da sera di venerdì 26 giugno

PonentevazzinoNews
Varazze, 20.06.2015.                                    Home page

Varazze-Il-Giornalino-copertina-luglio.2015Il Giornalino” di Varazze del mese di luglio sarà in edicola a partire da sera di venerdì 26 giugno

Il Giornalino” del mese di luglio 2015, notiziario delle Frazioni e della città di Varazze, supplemento de “Il Letimbro”, mensile cattolico di informazione della Diocesi di Savona-Noli, fondato nel 1892, sarà disponibile in edicola e nei punti vendita convenzionati da venerdì  sera 26 giugno s.i.

Tante le notizie contenute nelle 64 pagine (4 in più) che questo mese lo compongono, con i turni delle Farmacie, le notizie note sugli eventi in programma e, naturalmente, il consueto resoconto con le immagini delle manifestazioni che si sono svolte nella seconda decade dello scorso mese e nella prima di quello in corso, che i volontari della redazione e i collaboratori del locale associazionismo sono riusciti a seguire e a documentare.

Tra le manifestazioni che si sono svolte nella seconda decade di maggio, da noi seguite e che proponiamo nelle pagine a seguire, spicca un ampio spazio dedicato al resoconto del ‘Cundigiun’, la sagra delle sagre, come è stata definita dagli organizzatori, che si è tenuta sabato 30 e domenica 31 maggio, un evento di grande successo, con protagonista tutta la comunità: abbiamo contenuto al massimo il testo per dare ampio spazio al servizio fotografico, ‘postazione per postazione’, perché secondo noi bene descrive la magica atmosfera che tutti insieme, per l’appunto, si è riusciti a creare.” (Tratto dalla presentazione de “Il Giornalino” di luglio 2015)

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Giu 2015 alle 20:04 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.