Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

16 Marzo 2015

Varazze. Sabato 28 marzo “TopModel Creative Studio” presso Marina Cartoleria

PonentevazzinoNews

Varazze, Agg. il 24.03.2015.                      Home page

Sabato 28 marzo a Varazze “TopModel Creative Studio” presso Marina Cartoleria

Sabato 28 marzo a Varazze, nel contesto delle due giornate di festa, “4 città, 100 piazze, 1000 colori”, per salutare l’arrivo della primavera con un evento itinerante che coinvolgerà le città di Albisola Superiore, Albissola Marina, Celle Ligure e Varazze, presso Marina Cartoleria grande ed imperdibile evento con il “TopModel Creative Studio”.

TopModel Creative Studio: il laboratorio creativo più cool del momento che prenderà il via alle ore 15.30 di sabato 21 marzo (spostato al 28 e 29 marzo) – ha dichiarato Marina Serafino, titolare di Marina Cartoleria – è un appuntamento rivolto a tutte i varazzini e giovani ospiti, per trascorrere insieme un pomeriggio al Top!

Partecipare è semplice, gratuito e divertente. Premi per le migliori idee, omaggi e buoni sconto per tutte le piccole ospiti. Creare non è mai stato così trendy!

Ed ecco l’invito rivolto a quanti interessati da Marina Serafino: “Vieni in negozio e partecipa al laboratorio TopModel: crea il modello dei tuoi sogni, il make-up e l’acconciatura ideale per un party o l’abito per il cagnolino del tuo cuore! Per le idee migliori in palio 3 abbonamenti semestrali a “TOPModel Creative Magazine”, la rivista più fashion che c’è! Scrivi sul disegno i tuoi dati e un numero di telefono, cosi potremo contattarti in caso di vittoria.”

Fonte: Marina Cartoleria, Lungomare matteotti, 66-68, tel: 01997316

NB: Già previsto per il 21 è stato spostato al 28 e 29 marzo causa cndizioni meteo avverse.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress