Savona. Grande successo per la Mostra “Artisti a Confronto”, organizzata da Varaggio Art

PonentevazzinoNews

Varazze, 20.02.2015.                                      Home page

Grande successo a Savona per la Mostra “Artisti a Confronto”, organizzata da Varaggio Art

Alla mostra, che resterà aperta fino al 21 febbraio, visitabile dalle ore 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30, partecipano tre artiste varazzine: Clara Vernazza, Floriana Galanzino e Isa Buzio, nella foto insieme alla collega e, per l’occasione anche presentatrice e valletta, Clara De Santis.

Inaugurata alle ore 17 di sabato 14 febbraio a Savona, nella prestigiosa sala Nervi del Palazzo della Provincia, la Mostra d’Arte Contemporanea denominata “Artisti a Confronto”, organizzata dall’Associazione Culturale Varaggio Art e curata da Luigi Cerruti, si concluderà domani sabato 21 febbraio, dopo una settimana di numerose visite, tanto interesse ed apprezzamento per le opere esposte.

Questa terza edizione, della fortunata serie organizzata dal sempre attivo sodalizio culturale varazzino, ha registrato l’adesione di ben 53 artisti i quali, rispondendo all’invito di Luigi Cerruti, si sono presentati a Savona con alcune delle loro opere più significative, contribuendo così al successo dell’esposizione e dando maggiore risalto all’assegnazione e consegna del premio alla carriera intitolato ad Armando Bardella a: Marian Constantin di Padova, Giovanna Marrone e Lilia Viriglio, entrambe di Savona. Inoltre, per la prima volta, è stato consegnato un premio speciale, per eventi espositivi internazionali, anche a Laura Tarabocchia di Savona. (Motivazioni e nomi Artisti partecipanti su precedente post … >>)

Fruizione libera.

Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Feb 2015 alle 12:03 ed è archiviato nelle categorie - Varaggio Art, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.