Savona. “Artisti a Confronto”: Mostra d’Arte Contemporanea di Varaggio Art

PonentevazzinoNews

Varazze, 5.02.2015.                                      Home page

Artisti a Confronto”: Mostra d’Arte Contemporanea di Varaggio Art a Savona

Dopo il grande successo vissuto tra le mura varazzine dello storico Palazzo Beato Jacopo, a cavallo tra il vecchio e in nuovo anno, alle ore 17 di sabato 14 febbraio a Savona, nella prestigiosa sala Nervi del Palazzo della Provincia, Luigi Cerruti coordinerà l’inaugurazione della Mostra d’Arte Contemporanea denominata “Artisti a Confronto”. Terza edizione di una fortunata serie espositiva che ha sempre registrato la partecipazione di decine di artisti provenienti da varie regioni, a volte anche dall’estero. La mostra resterà aperta fino al 21 febbraio, visitabile dalle ore 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 18,30.

Un altro impegno dell’attiva associazione artistica varazzina fuori dai confini cittadini a dimostrazione di come l’esperto curatore, Luigi Cerruti, sia riuscito a dare un ampio respiro e raggio d’azione al suo impegno di promozione della “Cultura dell’Arte” nelle sue più svariate forme interpretative, riuscendo così ad acquisire sempre maggiore esperienza, conoscenze e sicurezza.

In occasione del’inaugurazione, al termine della presentazione degli artisti, si terrà la cerimonia di consegna del premio Bardella alla carriera a: Marian Constantin di Padova, Giovanna Marrone e Lilia Viriglio, entrambe di Savona. Inoltre, da questa edizione è stato istituito un premio speciale per eventi espositivi internazionali che sarà consegnato a Laura Tarabocchia di Savona, la brava e nota artista che dipinge anche sull’acqua.

Mostra collettiva di fine anno a Palazzo Beato Jacopo 2014:  … Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Feb 2015 alle 18:06 ed è archiviato nelle categorie - Varaggio Art, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.