PonentevazzinoNews
Varazze, 5.02.2015. Home page
“Varazze off Road Carnival Beach 4×4” sabato 14 e domenica 15 febbraio 2015
Il “Varazze Off Road Carnival Beach”, organizzato dal “Genova fuoristrada Club” con il patrocinio del comune e il supporto della FIF, si svolgerà a Varazze sabato 14 e domenica 15 febbraio 2015.
Un evento molto particolare ben articolato, aperto a tutti i 4×4 (preparati e non) che avrà il suo fulcro centrale sulla spiaggia, in un’area di oltre 20.000 metri quadrati, dove si svilupperanno diversi percorsi differenziati nelle caratteristiche e nella difficoltà. Saranno previsti giri esterni nelle giornate della manifestazione e sarà inoltre premiata la maschera più bella.
Per partecipare basta recarsi in loco nei giorni della manifestazione presso il Molo Marinai D’Italia, nel cuore di Varazze, dove ci sarà il gazebo di accoglienza del Genova Fuoristrada.
Crudelia e tutti i cuccioli aspetteranno nella spiaggia sotto la Passeggiata Mare per festeggiare insieme il Carnevale e raccogliere fondi destinati all’acquisto di materiale didattico per l’Istituto Scolastico Comprensivo di Varazze e Celle.
Fonte: Tutto Fuoristrada