PonentevazzinoNews
Varazze, 27.10.2014. Home page
Il Varazze Club Nautico si aggiudica il “Memorial Soggiu” a Santa Margherita Ligure
Arianna Giargia (cadetti) e Gabriele Ibba (Juniores) i vincitori di categoria.
Domenica 26 ottobre nello specchio acqueo antistante Santa Margherita Ligure si è svolta la 28° edizione del Trofeo “Memorial Soggiu“, regata ranking list classe optimist, organizzata della locale sezione della LNI.
Nella categoria cadetti, che contava 19 iscritti, si è classificata al primo posto Arianna Giargia del Varazze Club Nautico, al secondo posto Silvia Galuppo dello YC Italiano e al terzo posto Giovanni Malfassi sempre del Varazze Club Nautico.
Nella categoria Juniores, che concorreva anche all’assegnazione del 6° Trofeo “Memorial Soggiu“, biennale non consecutivo, si sono classificati rispettivamente al 1° posto Gabriele Ibba dello YC Italiano, al 2° Bruno Mantero del CN Ugo Costaguta e al 3° Armando Giana del Varazze Club Nautico.
In considerazione dei risultati conseguiti dai suoi atleti, che si sono aggiudicati anche il 3°, il 4° e 5° posto, quest’anno il Trofeo viene assegnato al Varazze Club Nautico.
La giornata è stata caratterizzata da un vento meridionale (180/200°) con intensità media di circa 4/6 nodi. Purtroppo il calo di vento ha impedito di portare a termine la terza prova.
Grazie al lavoro del Comitato di regata, presieduto dal Giudice Ettore Armaleo, la competizione si è svolta con piena soddisfazione degli atleti degli allenatori e degli organizzatori.
Grande soddisfazione dello Staff tecnico e del Direttivo per l’obiettivo conseguito, frutto di una seria e costante preparazione.
da /RSVN/ Optimist, Arianna Giargia di Varazze prima al Soggiu. Regate di altissimo livello nel Tigullio … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 30 Ottobre 2014 @ 15:39