PonentevazzinoNews
Varazze, 17.09.2014. Home page
Sabato con “Nearest to the Boa” Varazze diventa come Pontevecchio
Sabato 20 settembre 2014 alle ore 18 presso i Bagni Mafalda Royal di Varazze, giocatori esperti di golf si cimenteranno in lanci di precisione dalla terrazza dello stabilimento balneare verso greens disposti a diverse distanze nello specchio d’acqua antistante. I giocatori si sfideranno utilizzando speciali palline galleggianti, in seguito recuperate in mare da parte dell’equipe dell’evento.
Nearest to the Boa, che ha anche ottenuto il patrocinio del Comune di Varazze, è l’evento nell’evento. Fa parte, infatti, di un “golf week end” (20-21 settembre) per giocatori esperti e neofiti, con 27 buche sui green + 1 in mare, organizzato dall’Hotel de Charme Astigiana.
Un programma esclusivo, quindi, che inizia il Sabato 20 con una gara a coppie presso la Filanda Golf di Albisola; a seguire alle ore 15 presso i Bagni Mafalda Royal il maestro Nicola Bottaro terrà lezioni di golf, completamente gratuite per i turisti e i residenti di Varazze, alle ore 18 Nearest to the Boa, per poi concludere la giornata con una cena di gala presso l’Hotel Astigiana.
Il week end vedrà i giocatori sfidarsi anche la domenica seguente in una gara individuale presso il Golf St. Anna, 18 buche individuali stableford 3 categorie.
La gara prevede esclusivi premi in ceramica realizzati da un’artista Albisolese.
Maggiori informazioni su: http://nearesttotheboa.wordpress.com