PonentevazzinoNews
Varazze, 15.09.2014. Home page
Grande successo a Varazze per il raduno “Vespe al Mare 2014” del 13 e 14 settembre
Un centinaio di partecipanti al raduno organizzato sabato 13 e domenica 14 settembre dal “Vespa Club Varazze”, i quali, provenienti da varie regioni d’Italia, si sono dati appuntamento sul sempre splendido lungomare varazzino: venerdì sera a levante della foce del torrente Teiro, di fronte ai Bagni Paolina, e domenica mattino di fronte al Bar Ristorante Kursaal Margherita, accolti dal Presidente Ivan Maruca e dai soci del club varazzino. Un successo che lascia ben sperare per l’inserimento dell’evento nel calendario nazionale del “Vespa Club d’Italia”, concretizzando così l’idea degli organizzatori: “sviluppare una manifestazione che abbia una valenza turistica con un forte impatto sul territorio, frazioni comprese.”
Bravi ragazzi e complimenti a tutti!
Al termine della manifestazione, dopo il sorteggio di alcuni utili accessori e il pranzo presso il Ristorante Kursaal Margherita, consumato in allegra compagnia tra i circa 150 appassionati della mitica Vespa (uno dei tanti prodotti di prestigio del M
ade in Italy), il Presidente del “Vespa Club Varazze”, Ivan Maruca, nel ringraziare tutti i partecipanti e dando loro appuntamento al prossimo evento in terra varazzina, ha dichiarato:
“Oggi si é svolta la seconda manifestazione – Vespa al mare – organizzata dal Vespa Club Varazze. Complice la gradevole giornata di metà settembre si è registrata una significativa affluenza. Circa un centinaio di partecipanti provenienti da Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta oltre che dalle vicine cittadine liguri. I partecipanti hanno potuto fare un giro turistico in località Alpicella per assaporare un buon aperitivo a base di specialità locali. La carovana é nuovamente rientrata a Varazze per il pranzo. Lo staff del Vespa Club Varazze é soddisfatto e contento di aver potuto condividere la passione per la Vespa con gli amici degli altri Vespa Club. Inoltre non vuole perdere l’occasione di ringraziare in particolar modo il Comune di Varazze, la Polizia Locale e l’Arma dei Carabinieri di Varazze per l’aiuto concesso, oltre a tutti coloro i quali hanno contribuito a realizzare questa piacevole giornata.”
Fonte: Vespa Club Varazze