Varazze. Martedì apericena e “Mojito Beach Party” al Boma Ristorante Caffè

PonentevazzinoNews

Varazze, 23.08.2014.                          Home page

Martedì apericena e “Mojito Beach Party” al Boma Ristorante Caffè di Varazze

Tramonto a ritmo di musica quello di martedì 26 Agosto 2014 al Ristorante Boma Caffè per il consueto appuntamento con l’aperitivo musicale delle ore 20.00. Il Bar Ristorante della Marina, in collaborazione con lo staff dei Bagni Stella Varazze, questa settimana presenta: “Mojito Beach Party”. L’unico e inimitabile Flair Barman Manuel Craviotto ci sorprenderà con i suoi insuperabili cocktail preparati con la consueta maestria e allegria.

Ad animare la serata come sempre il live dinamico di radio Skylab con Donatella Casari, Dalida Spunton e Angelo Arecco. Dj Giuditta firmerà il sound-remix della serata che sarà vivacizzata anche da numerosi collegamenti in diretta radiofonica.

Musica e gusto saranno i protagonisti del ricco “apericena” al Boma. Ospite della serata con i suoi cibi rari e preziosi “Longino & Cardenal Milano”, che attraverso il suo referente di zona Stefano Balliani presenterà alcuni dei prodotti alimentari selezionati “Made in Italy” e altri provenienti dalle regioni europee.

E per l’estate fashion il Boma ha pensato anche alla moda grazie al partner dell’evento, Way e Made in Europe. La spumeggiante Nadia Way presenterà durante la serata la bellissima collezione di magliette My T-Shirt. Allegra, ironica, spensierata come un circo: questa è la vita secondo My T-Shirt.

Cosa fare allora? Prenotare subito telefonando allo 019934530, tavoli riservati in Marina di Varazze e non dimenticate le canotte Boma in regalo a chi indovinerà le tre canzoni segrete.

Fonte: Boma Ristorante Caffè, Via dei Tornitori 2, Varazze.

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Ago 2014 alle 08:19 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.