Celle Ligure. Mare … ma non solo! Snorkeling con il CEA Riviera del Beigua

PonentevazzinoNews

Varazze, 21.08.2014.                             Home page

Mare … ma non solo! Snorkeling a Celle Ligure con il CEA Riviera del Beigua

Prosegue il calendario estivo di “Mare … ma non solo!”. Sabato 23 agosto Snorkeling a Celle Ligure dalle ore 10 alle 12 presso la spiaggia libera all’uscita dell’autostrada dei Piani di Celle Dopo una breve introduzione all’ambiente marino e alle caratteristiche dei nostri fondali, due esperti in biologia marina accompagneranno i visitatori in un’osservazione guidata delle specie che popolano i primi tratti di questo fondale, particolarmente integro e ricco dal punto di vista naturalistico.

Lo snorkeling è gratuito e si effettua nuotando in superficie, con pinne, maschera e boccaglio e mantenendosi vicini alla riva. Non si effettuano apnee né immersioni. Gli accompagnatori sono muniti di brevetto sub. Per partecipare allo snorkeling è necessario saper nuotare ed essere muniti di pinne, maschera e boccaglio propri. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Per partecipare allo snorkeling è necessario saper nuotare ed essere muniti di pinne, maschera e boccaglio propri. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

La prenotazione non è obbligatoria ma è comunque gradita, per meglio gestire gli aspetti logistici legati al numero dei partecipanti. In caso di maltempo o condizioni marine avverse l’attività può essere annullata, a discrezione degli organizzatori.

Iniziativa organizzata dal centro Educazione Ambientale Riviera del Beigua nell’ambito del progetto regionale “CostruiAMO una Liguria verde, sicura e per tutti.”

Per informazioni e prenotazioni: Centro Educazione Ambientale Riviera del Beigua
327 8818713 – 366 6221213 mail info@cearivierabeigua.it sito: www.cearivierabeigua.it
facebook : Centro Educazione Ambientale Riviera del Beigua

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Ago 2014 alle 07:25 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.