Varazze. Apericena con concerto martedì 19 agosto al Boma Ristorante Caffè

PonentevazzinoNews

Varazze, 16.08.2014.                                   Home page

Apericena con concerto martedì 19 agosto al Boma Ristorante Caffè di Varazze

Martedì 19 Agosto alle ore 20 ritorna al Boma Ristorante Caffè “Happy Sound Vocal Jazz”, l’apericena a tempo di musica … Jazz. Nel vivo della “Marina di Varazze Live“, cibi prelibati a buffet, vini selezionati, cocktails dissetanti con Manuel Craviotto by Bagni Stella Varazze e special guest  “Nebiolo Jazz Quartet”.

Un atteso evento al Boma questo martedì con il ritorno del collaudato trio di grande talento ed esperienza, Dino Cerruti al contrabbasso, Rodolfo Cervetto alla batteria, Gianluca Tagliazucchi al pianoforte, che con la loro versatilità sapranno sostenere ed esaltare la versatilità vocale di Aura Nebiolo.

Da non dimenticare, tutto come sempre in diretta su Radio Skylab con Donatella Casari, Dalida Spunton, Giuditta Arecco e Angelo Arecco.

Aura Nebiolo inizia il suo percorso musicale già all’età di 3 anni, frequentando un corso propedeutico di pianoforte, capendo da subito la propensione per la musica, continua lo studio dello strumento fino all’età di 12 anni, e sperimenta nel frattempo anche il violino. Dopo alcuni anni sviluppa anche la sua passione per la voce, approdando nel canto moderno e incominciando a frequentare lezioni private e ad esibirsi come ospite in svariati locali dell’astigiano e dell’alessandrino. Dal 2005/2006 segue lezioni di canto moderno e jazz sotto la guida della cantautrice ed interprete astigiana Paola Tomalino, nonchè di armonia e musica d’insieme sotto la guida del prof. Daniele Tione, pianista jazz di fama nazionale e insegnante presso il Civico Istituto di Musica Giuseppe Verdi di Asti. Dal 2006 intraprende l’avventura nel mondo del jazz … e continua a studiare e cantare.

Buffet con consumazione a soli 18 €, dalle 22.00 consumazione 8 €
prenotazione tavoli: 019934530 info@bomavarazze.it

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Ago 2014 alle 19:50 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.