Albisola Superiore. “Fate per Gioco”, laboratorio con il CEA Riviera del Beigua

PonentevazzinoNews

Varazze, 14.08.2014.                           Home page

“Fate per Gioco“, laboratorio con il CEA Riviera del Beigua ad Albisola Superiore

Martedì 19 agosto dalle ore 21.00 appuntamento presso i giardini pubblici tra Via Turati e Via della Rovere di Albisola Superiore con il Centro Educazione Ambientale Riviera del Beigua e “Fate per Gioco” : laboratorio didattico per grandi e piccini. Esperienza notturna con fate, danze, racconti e giochi.

I partecipanti saranno guidati in un mondo fiabesco e animato con tante sorprese in compagnia di bellissime fate. Al termine tutti potranno partecipare ad un laboratorio di costruzione di giochi con materiali poveri o di scarto.

L’iniziativa, gratuita e a libera partecipazione, è organizzata dal Centro Educazione Ambientale Riviera del Beigua e promossa dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Albisola Superiore.

Per informazioni e prenotazioni: CEA Riviera del Beigua
Cell. 3278818713 . 3666221213

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Ago 2014 alle 18:30 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.