Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

4 Agosto 2014

Savona. Sulla fortezza del Priamar torna il Medical Mistery Tour

Filed under: Attualità,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Tag: , , , — Comitato Ponente Varazzino @ 19:19

PonentevazzinoNews

Varazze, 4.08.2014.                           Home page

Sulla fortezza del Priamar torna il Medical Mistery Tour

Lunedì 4 in Piazza Chiappella a Noli e Martedì 5 Agosto al Priamar di Savona due  nuovi appuntamenti. Torna sul palcoscenico il New Medical Mistery Tour, la compagnia di Medici, Infermieri, Informatori ed amici della Sanità Savonese che dal 1987 anima teatri e piazze della nostra provincia con spettacoli di varietà  a scopo benefico.

Lunedì 4 Agosto, alle ore 21.00 in Piazza Chiappella a Noli e Martedì 5 agosto, alle ore 20.45, presso il Piazzale del Maschio del Priamar di Savona, sono in programma 2 repliche dello show: “Ma che storia (della medicina) è mai questa?” lo spettacolo di cabaret inaugurato nel mese di dicembre al Teatro Chiabrera di Savona e già replicato a fine Marzo a Cairo Montenotte.

La serata, che ha già divertito centinaia di spettatori, prevede un vorticoso alternarsi di canzoni, musica, scenette e sketch spiritosi. Come sempre l’obiettivo è quello di divertire i presenti con un pizzico di allegria e buonumore.

Come di consueto non mancherà il risvolto solidale dell’iniziativa: il ricavato dello spettacolo sarà donato, nel primo caso, all’ AVIS e alla Croce Bianca di Noli e, nel secondo caso, a Find the cure, l’Associazione no profit da anni impegnata a portare aiuti di carattere medico-sanitario in aree fortemente sottosviluppate non ancora supportate da progetti umanitari di cooperazione.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress