PonentevazzinoNews
Varazze, 21.07.2014. Home page
“Gala del Giornalismo e della Comunicazione di Varazze” sabato al Teatro Don Bosco
Varazze cultura, il progetto di ricerca della società Infogestione (www.varazzecultura.com), ha organizzato la prima edizione del “Gala del Giornalismo e della Comunicazione di Varazze” che si terrà alle ore 10.00 di sabato 26 luglio 2014, presso il Cinema Teatro Don Bosco, di via Don Paseri, 5.
Alla manifestazione è stato invitato il Sindaco di Varazze, Avv. Alessandro Bozzano.
Scopo dell’iniziativa è quello di ascoltare dalla viva voce dei protagonisti dell’informazione e della comunicazione pareri, critiche e progetti sulla condizione sociale, culturale ed economica di Varazze.
L’accesso alla manifestazione è libero e gratuito. La cittadinanza ed i turisti sono invitati a partecipare numerosi.
L’evento è promosso dal “Centro Sperimentale per la Produzione Audiovisiva e Multimediale” del progetto “Varazze cultura“, in collaborazione con il marchio “Kiam” e la Danyfilm2001.
Programma:
- Dibattito tra alcune delle firme del giornalismo locale, regionale e nazionale sulla condizione della collettività varazzina, con particolare attenzione alle opinioni degli operatori della comunicazione e dell’informazione nazionale ed internazionale, alle criticità ed alle linee evolutive da perseguire per lo sviluppo sociale, culturale ed economico della città.
- Consegna del “Premio Varazze Cultura per la Comunicazione ed il Giornalismo” a coloro che si sono particolarmente distinti nella settore della comunicazione e dell’informazione a beneficio della collettività e del territorio.
- Presentazione dei programmi di sviluppo del progetto “Varazze cultura” e dei suoi Partner.
Conduce la manifestazione il Sig. Giovanni D’Aliesio (Gianni Way), Direttore Artistico del Cinema Teatro Don Bosco di Varazze.
Per informazioni:
sito istituzionale del progetto: www.varazzecultura.com
e-mail: info@varazzecultura.com