PonentevazzinoNews
Varazze, 20.07.2014. Home page
Varazze: dopo alcuni anni di assenza torna il presidio serale della Polizia Municipale
Varazze. La Segreteria del Sindaco comunica che, da venerdì 25 luglio 2014 sarà garantita la presenza di 4 vigili urbani dalle 21 alle 24, con potenziamento dello stesso nelle serate di Ferragosto e per la Festa di San Bartolomeo, quando in particolare è previsto il presidio delle zone centrali della città, dove è più folta la presenza di turisti e cittadini nelle ore serali.
L’istituzione di un servizio aggiuntivo serale garantirà più controlli e un maggiore presidio del territorio con il miglioramento della vigilanza sul lungomare da parte della Polizia locale.
“Un contributo importante quello che assicurerà anche la Polizia locale, dopo alcuni anni duranti i quali questo servizio era venuto a mancare” – ha spiegato Alessandro Bozzano – “l’impegno dei Vigili urbani è apprezzabile e riveste una grande valenza per garantire più tranquillità ai turisti e ai residenti. Personalmente credo che anche questi servizi servano per raggiungere uno dei miei obiettivi: garantire una migliore qualità di vita percepita.”
Il servizio terminerà a fine agosto.