Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

18 Luglio 2014

Savona. “Cinderella’s Boys”, Concerto Lirico-Sinfonico alla Fortezza del Priamàr

PonentevazzinoNews

Varazze, 18.07.2014.                              Home page

Cinderella’s Boys“, Concerto Lirico-Sinfonico alla Fortezza del Priamàr di Savona

L’italiane son cortesi, nate son per farsi amar...!” Il concerto Lirico-Sinfonico “Cinderella’s Boys”, terzo appuntamento del cartellone estivo del Teatro dell’Opera Giocosa, si terrà martedì 22 luglio, ore 21.30, alla Fortezza del Priamàr di Savona.

Sul Piazzale del Maschio cantano i “Boys” di Rossini e Donizetti. Innamorati, seducenti ammaliatori, spocchiosi, astuti o gabbati: ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età!

L’appuntamento è con gli uomini della lirica, martedì 22 luglio alle ore 21.30 presso la Fortezza del Priamàr, terzo titolo del cartellone estivo dell’Opera Giocosa. Cinderella’s Boys: brani celebri per tenore, baritono e basso, tratti dal nostro grande repertorio.

Protagonisti il tenore Boyd Owen, il baritono Riccardo Novaro e il basso Francesco Verna. Giovanni Di Stefano dirige l’Orchestra Sinfonica di Sanremo.

Programma: L’Italiana in Algeri di G. Rossini, Sinfonia; Quanto è bella, quanto è cara, Cavatina di Nemorino, da L’Elisir d’amore di G. Donizetti; Come Paride vezzoso, Cavatina di Belcore, da L’Elisir d’amore di G. Donizetti; Udite, udite o rustici, Cavatina di Dulcamara, da L’Elisir d’amore di G. Donizetti; Dite presto dove sta, Duetto Tobia Mill . Slook, da La Cambiale di matrimonio di G. Rossini; Il Signor Bruschino di G. Rossini, Ouverture; All’idea di quel metall, Duetto Almaviva . Figaro, da Il Barbiere di Siviglia di G. Rossini; Cheti, cheti immantinente .Recitativo e Duetto, da Don Pasquale di G. Donizetti; Il Barbiere di Siviglia di G. Rossini, Sinfonia; Pappataci! Che mai sento .Terzetto Lindoro . Mustafà . Taddeo, da L’Italiana in Algeri di G. Rossini.

La biglietteria, presso il Teatro Comunale Chiabrera, P.zza Diaz, 2 Savona, avrà i seguenti orari: dal lunedì al sabato  dalle ore 10 alle ore 12  e dalle ore 16 alle ore 19; sarà comunque possibile acquistare il biglietto presso la Fortezza del Priamàr un’ora prima dello spettacolo e direttamente on line sul sito www.operagiocosa.it

La  vendita dei biglietti last minute è attivata mezz’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo e applicata sui posti disponibili e non prenotati.

Fonte: Teatro dell’Opera Giocosa Savona

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress