Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

5 Luglio 2014

Varazze. Apericena al ritmo di musica con il “Chanty Jazz Quartet” al Boma Ristorante Caffè

PonentevazzinoNews

Varazze, 5.07.2014.                                   Home page

Apericena al ritmo di musica con il “Chanty Jazz Quartet” al Boma Ristorante Caffè

Martedì 8 luglio 2014 alle ore 20 il grande jazz è nuovamente protagonista dell’apericena musicale presso il Boma Ristorante e Caffè. Sarà l’intensa voce di Chantal Saroldi, il suo stile funk-soul, accompagnata da Dino Cerruti al contrabbasso, Rodolfo Cervetto alla batteria, Gianluca Tagliazucchi al piano e il sound della formazione “Chanty Jazz Quartet” a scaldare l’atmosfera del settimanale appuntamento con il gusto, nella splendida e suggestiva cornice della Marina di Varazze.

Apericena con ricco buffet caldo e freddo per tutti golosi, accompagnati da dissetanti cocktail preparati da Manuel Craviotto by Bagni Stella Varazze. Un appuntamento da non perdere tra cibi prelibati a buffet, vini selezionati, cocktails con Barman Acrobatici e musica dal vivo nella “Marina Live” di Varazze.

Consumazione con buffet euro 18,00 tavolo riservato.
Info e prenotazioni allo 019934530

Chantal Saroldi, in arte Chanty, è nato in Tanzania e prima di arrivare a studiare e lavorare in Italia ha vissuto per qualche anno anche a Taiwan. In Italia ha studiato “Canto Jazz” al Conservatorio di Cuneo ed ha alle spalle una serie di importanti esperienze, anche internazionali, che le hanno permesso di iniziare rapidamente il percorso di solista. Il suo stile funk-soul sarà accompagnato da Dino Cerruti al contrabbasso, Rodolfo Cervetto alla batteria e Gianluca Tagliazucchi al piano. Vince il Festival Golden Disc, classificandosi prima nella sezione Inediti & Cantautori. Partecipa al prestigioso concorso per solisti jazz Premio Massimo Urbani e riceve dal Presidente di giuria Enrico Rava una Borsa di Studio per il Nuoro Jazz festival di Paolo Fresu. Nell’ambito del Berklee’s College of Music Workshop a Umbria Jazz ’12, vince una Borsa di Studio per il programma estivo della celebre università musicale di Boston e si esibisce come solista in uno dei concerti in programma ad Umbria Jazz. Successivamente viene coinvolta al concerto d’apertura all’Umbria Jazz Winter di Orvieto. Frequenta il programma estivo della Berklee a Boston l’estate del 2013.

Fonte: Boma Ristorante caffè

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress