Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

23 Aprile 2014

Varazze. Brochure turistica primavera estate 2014 della Riviera e Parco del Beigua

PonentevazzinoNews

Varazze, 23.04.2014.                                   Home page

Brochure turistica primavera estate 2014 della Riviera e Parco del Beigua

Ambienti incontaminati da osservare in punta di piedi, scenari e panorami mozzafiato in cui perdere lo sguardo, centinaia di chilometri di sentieri da percorrere deliziati dai profumi dell’Appennino ligure, una palestra a cielo aperto in cui praticare tutti i più eccitanti sport outdoor, litorali caratterizzati da spiagge attrezzate e stabilimenti balneari con servizi di elevata qualità.

Ed ancora, antiche tradizioni da scoprire, prodotti tipici e specialità gastronomiche tradizionali da gustare, affascinanti complessi monumentali da visitare, prestigiosi musei in cui sono raccolte opere d’arte e testimonianze della storia della civiltà e della cultura locale, accoglienti strutture ricettive in cui soggiornare. Tutto questo offre il comprensorio della  Riviera e del Parco del Beigua.

Un territorio che, a partire dal 2005, è stato in gran parte riconosciuto come Geoparco Internazionale ed inserito nella Rete Europea dei Geoparchi e nella rete Globale dei Geoparchi supportata dall’UNESCO.

Un distretto turistico in cui è possibile trovare numerose attività e occasioni per rilassarsi, per divertirsi, per stare in compagnia, per godersi straordinari paesaggi, per andare alla scoperta delle bellezza della natura, per fare sport in piena libertà.

Questa bruchure, realizzata dall’Ente Parco con la fattiva collaborazione dei Comuni del comprensorio, vi offre la possibilità di fruire del territorio del Beigua attraverso i tantissimi e svariati eventi, organizzati per tutti i gusti e per tutte le età.

Benvenuti nella Riviera e nel Parco del Beigua: troverete una montagna di cose belle da scoprire ed un mare di appuntamenti da vivere insieme, giorno dopo giorno!

Sfoglia on-line la brochure turistica primavera estate 2014 della Riviera e il Parco del Beigua in pdf >>

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress