Genova. Penultimo appuntamento per Belo Horizonte il suo Campus si colora di Zelig

PonentevazzinoNews

Varazze, 4.04.2014.                                   Home page

Penultimo appuntamento per Belo Horizonte il suo Campus si colora di Zelig

Sabato 5 aprile alle ore 21.30 sotto la direzione artistica di Marco Fojanini, appuntamento all’insegna delle collaborazioni e dell’aggregazione per il marchio genovese Belo Horizonte che proporrà a La Claque il penultimo appuntamento di Campus. La serata sarà presentata da Andrea Possa de I Soggetti Smarriti. La parte musicale, apportando grande qualità allo spettacolo, è sempre affidata a Giorgio Buttazzo, direttore musicale della stagione e leader dei Bermuda Acoustic Trio.

Per far scatenare il pubblico si esibiranno, noti anche al pubblico di Zelig, I beoni, ossia i due genovesi Andrea Carlini e Alessandro Squillace, e da Zelig Off arriverà il duo  Bondino (Luca)  e Ferrari (Marco). A bordo ci saranno anche Carlo De Nei, Massimo Valz Brenta in arte Wuoz, Roberto Zambarelli, Davide Notarantonio, Fabio Amodio e Viviana Giovannini, Francesca Isola e molti altri comici liguri e di altre regioni d’Italia.

Aggiunge il direttore artistico Marco Fojanini  “Ci siamo sempre posti come movimento di aggregazione tra i diversi gruppi e scuole di comici , genovesi e non solo,  come portavoce di collaborazioni e interscambio. Per noi è importante che Genova continui a produrre e ci poniamo sempre l’obiettivo di abbattere le barriere di qualsiasi natura esse siano.”

Per prenotazioni biglietteria del Teatro della Tosse: 0102470793

Costo del biglietto € 15,00 intero – € 12,00 ridotto

Prossimo e ultimo  appuntamento: 12 aprile.

Per ulteriori info: www.belohorizontecabaret.it

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Apr 2014 alle 23:48 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.