Varazze. La salute ci sta a cuore: partecipata conferenza medica alla S.M.S. di Castagnabuona

PonentevazzinoNews

Varazze, 28.03.2014.                         Home page

La salute ci sta a cuore: partecipata conferenza medica alla S.M.S. di Castagnabuona

L’iniziativa “La salute ci sta a Cuore!” prosegue.

Ieri sera,i giovedì 27 marzo, presso la S.M.S. di Castagnabuona il Dott. Ugo Trucco ha tenuto una conferenza medica sulle malattie cardiache, spigando l’importanza della diagnosi precoce e il valore della prevenzione.

L’iniziativa medico sanitaria delle quattro società di mutuo soccorso (Castagnabuona, Leginese, Tambuscio e Cantagalletto – Ved. precedente post sull’argomento …) sta suscitando un inaspettato interesse sul tema della prevenzione delle malattie cardiache e si concluderà domenica pomeriggio, con l’ultima conferenza che si terrà presso la società Cantagalletto di Savona.

Dato il numero elevato di adesioni – ha dichiarato Il Presidente Roberto Perata – non possiamo che essere soddisfatti. Ringraziamo quindi il Dott. Trucco e il Dott. Lavagna e ringraziamo tutti i soci e le socie che hanno partecipato e ricordiamo loro che, grazie alla collaborazione disponibilità del centro Priamar di Via Pirandello n.1 r di Savona, potranno effettuare la visita cardiologia (ECG + ECO), test da sforzo, Holter cardiaco e Holter presso rio, con agevolazioni economiche presentando l’attestato di partecipazione che gli è stato consegnato ieri sera. Inoltre la S.M.S. di Castagnabuona, concederà un ulteriore rimborso di 20 euro ai soci che avranno usufruito della visita.”

Per informazione scrivere a: smscastagnabuona@gmail.com.

Fonte: S.M.S. di Castagnabuona

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Mar 2014 alle 11:09 ed è archiviato nelle categorie - SMS Castagnabuona, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Sevenpress/ La salute ci sta a cuore: partecipata conferenza medica alla S.M.S. di Castagnabuona … [Continua … ]

28 Mar 2014 alle 15:13

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.