PonentevazzinoNews
Varazze, 20.03.2014. Home page
Il GAV ha donato un defibrillatore all’Atletica Varazze
Sabato 15 marzo alle ore 17.00 presso il Campo di Atletica “E. Botta” di Varazze, in località Parasio, presenti il Sindaco Giovanni Delfino, l’Assessore allo sport Angelo Patanè, il Comandante della Polizia Municipale Stefano Carattino, il presidente dell’Atletica Varazze Andrea Bassafontana, un gruppo di atleti, amici e sostenitori, si è tenuta la cerimonia ufficiale di consegna di un defibrillatore alla storica e gloriosa Atletica Varazze, acquistato dal Gruppo Animazione Varazze con i proventi della vendita delle focaccette e caldarroste di questi ultimi mesi.
Il Gruppo Animazione Varazze non è nuovo ad atti di solidarietà nei confronti di Enti e del locale associazionismo, che da sempre sostiene, come del resto fa anche con i comitati rionali che di volta in volta lo coinvolge in eventi e manifestazioni promozionali e di intrattenimento.
Il motivo della scelta da parte del GAV di beneficiare questa associazione è stata illustrato dalla signora Nicoletta Damonte “Nicla” con semplici e toccanti parole: “Ripensando ai nostri figli che hanno praticato atletica in un ambiente serio e sereno ,sarebbe bello che anche i nostri nipoti seguissero questa strada“.
Il presidente dell’Atletica Varazze Andrea Bassafontana ha ringraziato di cuore la decisione e la scelta del GAV.
La cerimonia, ripresa da Giuseppe Codino per Televarazze, si è conclusasi facendo volare i palloncini donati dall’Avis come buono auspicio, con un rinfresco e tanti giochi.
Vedi anche: AVIS insieme all’Atletica Varazze >>
da /Sevenpress/ Varazze. Il GAV ha donato un defibrillatore all’Atletica Varazze … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 21 Marzo 2014 @ 12:44