Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

14 Marzo 2014

Ponente Varazzino ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2014/16

Filed under: COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO,NEWS DA VARAZZE — Tag: — Comitato Ponente Varazzino @ 23:05

PonentevazzinoNews

Varazze, 14.03.2014.                               Home page

Ponente Varazzino ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2014/16

Alle ore 21.00 di  giovedì 13 marzo 2014 si è riunito il Consiglio Direttivo eletto per il triennio 2014/16, convocato dal Presidente uscente Andrea Delfino, per assegnare al proprio interno le cariche sociali e predisporre il programma operativo per i prossimi mesi. Erano presenti: Andrea Delfino, Domenico Romano, Marco Preti, Mario Rino Ratto, Mario Rossi, Romano Morlotti, Rosalia Guarnieri. Assente giustificato Renato Pesce.

Dopo ampia ed esauriente discussione sono state assegnate e accettate le sottoelencate cariche sociali: Presidente, Mario Rino Ratto; Vicepresidente, Andrea Delfino; Segretario di Presidenza, Mario Rossi; Consigliere delegato, Domenico Romano; Consigliere incaricato di curare i rapporti con la P.A., Marco Preti; Consigliere addetto alle P.R., Renato Pesce, Rosalia Guarnieri, Romano Morlotti.

La segreteria, invece, è così composta: Rosa D’Amico, Ernesta La Face, Valentina Valerio.

Il nuovo Consiglio, così composto, dopo aver esaminato le varie problematiche in essere ha convenuto di approfondire le informazioni sulla pratica riguardante il recupero urbano del retroporto, la messa in sicurezza dell’intero percorso di Rio Cucco e tubazione fognaria in esso posizionata, verifica mobilità pedonale e automobilistica di via Vallino, Corosu e Bagnasco; definizione con l’A.C. degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del sottopassaggio della stazione ferroviaria, chiarimenti su definizione pratica ex Cantieri Baglietto e recupero urbano dell’intera area.

Alle ore 23.35, esaurita la discussione degli argomenti posti all’ordine del giorno, la seduta del C.D. è stata sciolta con l’accordo di riunirsi, appena saranno disponibili le informazioni sui temi posti in discussione.

Letto e confermato: Mario Rino Ratto, Andrea Delfino, Mario Rossi, Domenico Romano, Marco Preti, Rosalia Guarnieri, Romano Morlotti.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress