Varazze. Torneo di calcio a 5 tra Croce Rossa, Rosa, Bianca e Oro per sostenere il canile di Savona

PonentevazzinoNews

Varazze, 19.01.2014.                                   Home page

Torneo di calcio a 5 tra Croce Rossa, Rosa, Bianca e Oro per sostenere il canile di Savona

Oggi, domenica 19 gennaio presso il Palasport di Varazze, con inizio alle ore 9.30 e fino a tardo pomeriggio, si svolgerà il “I Torneo della Befana di calcio a 5”, organizzato dalla Croce Rosa di Celle Ligure in collaborazione con la Croce Bianca di Altare, la Croce Bianca di Savona, la Croce Rossa di Vado e di Quiliano, la Croce d’Oro di Albissola Marina e la Croce Rossa di Varazze, per sostenere l’attività del Canile di Savona.

Nel pomeriggio giocheranno alcune partite piccoli calciatori della Riviera del Beigua (per insegnare ai grandi come si fa). Parteciperanno all’evento anche i ragazzi dell’ADSO di Savona.

Gli organizzatori ringraziano il Comune di Varazze per la disponibilità del Palasport, quanti vorranno collaborare alla riuscita dell’evento e tutti gli spettatori.

I fondi raccolti saranno devoluti al Canile di Savona.

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Gen 2014 alle 08:11 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.