PonentevarazzinoNews
Varazze, 23.11.2013. Home page
Oltre mille i ballerini per la Coppa Italia di Danza Sportiva Fids al Palasport di Varazze
Il Palasport di Varazze, con la nuova pista in parquet, ha ospitato la prima tappa di Coppa Italia FIDS del Settore Nord per le Danze Standard e Latino Americane, iniziata sabato e conclusasi domenica 17 novembre, dopo due giorni di intensi e spettacolari di balli e un susseguirsi di folkloristiche rappresentazioni sceniche, in un sempre più accogliente impianto sportivo, merito di un profondo intervento di restyling, voluto e tenacemente perseguito dall’Assessore Angelo Patanè, che ci ha dichiarato di essere soddisfatto e orgoglioso dei risultati ottenuti.
Anche per questo primo appuntamento della stagione agonistica 2013-14 si è ripetuto il consueto arrivo in città di migliaia di persone: ballerini, giudici di gara, tecnici, dirigenti delle scuole di ballo, accompagnatori ed appassionati hanno riempito e animato l’impianto sportivo, le piazze e le vie di Varazze.
Prossimi appuntamenti a Varazze con la danza sportiva Fids: il 5 e 6 gennaio, 3° Memorial Paolo Izzo, Liguria Open, organizzato da World Dance Liguria; il 15 e 16 marzo , Campionato Regionale; il 24 e 25 maggio, Coppa Italia Danze Nazionali.
da /Sevenpress/ Varazze. Oltre mille i ballerini per la Coppa Italia di Danza Sportiva Fids al Palasport … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 23 Novembre 2013 @ 13:14
da /RSVN/ Mille ballerini per la Coppa Italia di danza. Al Palasport di Varazze … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 23 Novembre 2013 @ 17:15
da /Punto Savona/ Mille ballerini per la Coppa Italia di danza. Al Palasport di Varazze … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 23 Novembre 2013 @ 18:00