Varazze. Posizionamento contenitori raccolta olio vegetale

PonentevarazzinoNews

Varazze, 9.10.2013.                                   Home page

Posizionamento contenitori raccolta olio vegetale a Varazze

Il Comune di Varazze, in convenzione con la ditta L.I.S.O. srl. di Villanova d’Albenga, ha istituito sul territorio comunale e, più precisamente, in Via Baglietto ed in C.so Colombo, due stazioni di raccolta olio vegetale alimentare, prodotto dai privati cittadini, posizionando contenitori di colore giallo con capienza da 500 lt. ognuno.

Il servizio di raccolta, trasporto e trattamento degli oli raccolti – ha dichiarato l’Assessore alla N.U. Giacomo Rolletti – viene svolto gratuitamente, mediamente con cadenza quindicinale, dalla stessa ditta L.I.S.O. srl., fornitrice dei contenitori.

Nei contenitori non possono conferire le utenze commerciali che devono dotarsi autonomamente di un servizio di raccolta oli esausti.

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Ott 2013 alle 21:42 ed è archiviato nelle categorie - Rifiuti: gestione e trattamento, Ambiente, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

4 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Varazze. Posizionamento contenitori raccolta olio vegetale … [Continua … ]

10 Ott 2013 alle 08:34
 2 

da /Punto Savona/ Cassonetti per raccolta vegetale a Varazze. Posizionati per consumi residenti … [Continua … ]

10 Ott 2013 alle 10:51
 3 

da /RSVN/ Contenitori per olio vegetale, posizionati a Varazze. Raccolta dei rifiuti vegetali prodotti dai residenti … [Continua … ]

10 Ott 2013 alle 10:52
 4 

da /Savonanews/ Installati contenitori raccolta olio vegetale a Varazze … [Continua … ]

10 Ott 2013 alle 19:24

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.