Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

13 Settembre 2013

Varazze. Ancora festa al Santuario della Guardia

Filed under: Attualità,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Tag: , , , — Comitato Ponente Varazzino @ 18:46

PonentevarazzinoNews

Varazze, 13.09.2013.                                   Home page

Ancora festa al Santuario della Guardia a Varazze

Facile e panoramica passeggiata che dal mare porta al Santuario della Madonna della Guardia di Varazze, da dove la vista spazia su tutta la costa ligure e sui versati tirrenici del Parco del Beigua, per partecipare domenica 15, alla festa di metà settembre.

Programma: ore 16 S. Rosario, 16.30 S. Messa. Durante la giornata saranno servite le tradizionali frittelle e bibite fresche.

L’incasso sarà interamente devoluto ai lavori di restauro del Santuario.

Quanti vorranno partecipare, turisti e varazzini, sono invitati ad indossare abiti consoni alle funzioni religiose e di porgere la massima attenzione al fine di evitare incendi.

Il Santuario è raggiungibile con le autovetture tramite la nuova strada da località Lacanà, discarica “Ramognina”; la catena di accesso sarà aperta i giorni di sabato 14  dalle ore 15 alle 20 e domenica 15 settembre dalle 8.30 alle 21.

I proprietari della strada declinano ogni responsabilità in merito al eventuali danni a persone e cose, pertanto di raccomanda la massima prudenza.

2 Comments »

  1. da /Sevenpress/ Varazze. Ancora festa al Santuario della Guardia … [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 14 Settembre 2013 @ 05:37

  2. da /RSVN/ A Varazze la Festa al Santuario della Madonna della Guardia. Una giornata nel verde per godersi lo spettacolo del golfo … [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 14 Settembre 2013 @ 17:23

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress