PonentevarazzinoNews
Varazze, 6.09.2013. Home page
Con l’approdo di Max Gazzé a Marina di Varazze si conclude “Diario di Bordo 2013”
Marina di Varazze chiude in bellezza un’estate ricca di musica e intrattenimento di qualità con il concerto di Max Gazzè, una delle ultime tappe del suo spettacolare tour. Il cantautore romano si esibirà venerdì 13 settembre alle ore 21.30 in banchina con un grande spettacolo a ingresso libero.
Dopo il “sold out” registrato con lo “European Live Club Tour” (da Berlino a Bologna), Max Gazzè sceglie la cornice di Marina di Varazze per una delle ultime date del suo sorprendente tour estivo “SOTTO CASA” che l’ha visto protagonista nei teatri all’aperto, nelle arene e nei festival delle principali città italiane registrando il tutto esaurito. L’eclettico e sperimentale artista, con all’attivo 9 album e alle spalle 17 anni di attività, è recentemente stato insignito del “Premio Triceronte” al festival delle arti di Casertavecchia “Settembre al borgo”, che in 43 anni ha portato sul palco i più importanti nomi del panorama artistico nazionale.
Max Gazzè, con i racconti di vita quotidiana presenti nelle sue raffinate canzoni, promette di emozionare e regalare energia in una performance unica, intensa e dal suggestivo impianto scenografico. Il cantautore romano si esibirà in un live con i brani del nuovo album che hanno dominato le classifiche degli ultimi mesi, i singoli “Sotto casa”, disco di platino con oltre trentamila tracce scaricate, e “I tuoi maledettissimi impegni”, tra i più trasmessi dalle radio. Non mancheranno le canzoni che lo hanno portato al successo: “Il solito sesso”, “Una musica può fare”, “A Cuore Scalzo”,” Il Timido Ubriaco” fino a “La favola di Adamo ed Eva” .
“La Marina è particolarmente entusiasta di ospitare questo concerto e di offrire ancora una volta ai suoi ospiti un grande spettacolo di qualità e come sempre gratuito – afferma Giorgio Casareto, Direttore Marina di Varazze -. A prosecuzione della stagione estiva è in programma un autunno caratterizzato da numerose iniziative sportive ed eventi in collaborazione con il territorio”.
In attesa del live di Max Gazzè, ultimo appuntamento con i “Martedì Live della Marina di Varazze”. Il “Boma” ha in programma l’apericena a ritmo di musica in compagnia di Skylab e Dj Set Giuditta con collegamenti speciali in diretta.
Lungo la banchina è allestita fino a ottobre la mostra fotografica “Scatti d’autore in Marina, immagini musicali dal 2008 a oggi”: cinquantadue pannelli che ripercorrono la storia musicale e artistica della Marina e ritraggono gli artisti impegnati nelle loro performance e nei concerti tenuti al porto.
Fotogallery concerti “Diario di Bordo 2013″ (Foto di Luigi Cerati, Osteria dell’Immagine):
Premiata Forneria Marconi … Discoinferno e Zibba >> … Simona Molinari >> … Beppe Braida >> … Sunny Boys >> … Fotogallery Oblivon >> …. Fotogallery Soul Nassau >>
Fonte: Marina di Varazze
da /Sevenpress/ Varazze. Con l’approdo di Max Gazzé a Marina di Varazze si conclude “Diario di Bordo 2013” … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 7 Settembre 2013 @ 14:30
da /RSVN/ Max Gazzè alla Marina di Varazze. Termina Diario di Bordo 2013 … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 7 Settembre 2013 @ 20:32
da /Punto Savona/ Gazzè alla Marina di Varazze … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 7 Settembre 2013 @ 20:33
da /RSVN/ Max Gazzé approda alla Marina di Varazze. Quetsa sera l’atteso concerto del suo tour Sotto casa … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 13 Settembre 2013 @ 06:28