PonentevarazzinoNews
Varazze, 12.08.2013. Home page
I “Chicchi di Riso” in concerto a N.S. Assunta di Varazze con “Attraverso la Porta!“
Il Gruppo Vocale “Chicchi di Riso” invita turisti e varazzini al concerto che, inserito nel programma degli eventi promossi dalla Confraternita e dall’Oratorio N.S. Assunta, in occasione della solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria, si terrà la sera del 14 agosto, vigilia della festa dell’Assunta, con inizio intorno alle ore 21.50, al termine della Messa.
“Il concerto, intitolato ‘Attraverso la Porta!’, incontro cantato con i ‘Testimoni della Fede’, vuol essere un momento di riflessione e di testimonianza sulla vita delle persone che hanno vissuto intensamente la loro fede anche attraverso il nostro canto e la nostra musica.” Ha dichiarato Eleonora Bruzzone, coordinatrice del Gruppo.
Il Gruppo, nato all’Oratorio Salesiano di Varazze nei primi anni del 2000, dalla voglia di alcuni tra i ragazzi più grandi del “Coro Arcobaleno” è così composto: agli strumenti Roberto Olivieri e Luisa Casali (Chitarra); alle Voci Giulia Berrino, Anastasia Bruzzone, Eleonora Bruzzone (intervento al flauto traverso), Elisa Delfino, Cinzia Giuffrè, Silvia Repetto, Federica Valle, Francesca Caliciuri, affiancate da Carlo Barbieri, Daniele Barbieri (percussioni e voce), Claudio Caiano, Roberto Da Bove (intervento al flicorno soprano), Alessandro Tarocchi e Giacomo Casali. Presentatrice Monica Sanson.
Fruizione gratuita.